Cd Traslochi ottiene la certificazione IAM/X iam mobility exchange

Cd Traslochi ottiene la certificazione IAM/X iam mobility exchange

Un processo di crescita costante per Cd Traslochi Removals certificato dall’upgrade ottenuto dall’azienda in qualità di “IAM/X iam mobility exchange“.
International Association of Movers (IAM) è il più grande network commerciale globale del settore dei traslochi e delle spedizioni. Con oltre 2.000 membri, comprende aziende che forniscono servizi di trasloco, spedizioni, spedizioni, logistica e servizi correlati in oltre 170 paesi.

Dal 1962, IAM promuove la crescita e il successo dei suoi membri offrendo programmi, risorse, protezioni associative e opportunità di networking senza precedenti per migliorare le loro attività e i loro marchi.

Cd Traslochi Removals, che da anni fa parte del network, ha ottenuto una nuova certificazione “IAM/X iam mobility exchange“, una nuova Membership che la nostra azienda ha ottenuto grazie alla presenza della ISO aziendali, dell’appartenenza a FEDEMAC e AITI.

Non solo, la certificazione IAM/X iam mobility exchange è stata anche conseguita grazie al costante processo di formazione che Cd Traslochi Removals garantisce al proprio team di lavoro.