Da Charlotte a Washington per presenziare al Convegno OMA e allo IAM 2018

Da Charlotte a Washington per presenziare al Convegno OMA e allo IAM 2018

Doppio convegno USA per Traslochi CD Removals in qualità di rappresentanti del network Italian Van Lines.
Così come quotidianamente maciniamo chilometri per effettuare i traslochi nella stessa misura abbiamo percorso 400 miglia USA per partecipare al Convegno OMA a Charlotte e al convegno IAM a Washington. 400 miglia di formazione e incontri a oltre 7.000 km da Roma.

Queste le premesse del viaggio di Traslochi CD Removals oltreoceano negli USA.

Prima tappa a Charlotte per seguire il convegno OMA, il più importante gruppo Statunitense operante nel settore dei traslochi commerciali, organizzato della Office Moving Alliance USA. Un importante incontro internazionale fatto di tavoli di lavoro e gaming per incrementare la conoscenza e le dinamiche di valorizzazione rapporti umani e professionali. Un importante incontro/confronto formativo organizzato dall’OMA network che si compone di un team di professionisti affiliati su scala mondiale, organizzati per realizzare progetti legati alla mobilità aziendale come la commercializzazione, il trasferimento e l’installazione di arredamenti d’ufficio, ma anche pulizie industriali, office design e pianificazione degli spazi, configurazioni modulari, scaffalature, trasferimento di laboratori e biblioteche e molto altro ancora.

Seconda tappa del viaggio USA a Washington per l’Annual Meeting IAM International Association of Movers.
Quattro giorni di networking, esibizione, business, formazione e socializzazione. La conferenza IAM riunisce in un unico luogo quasi 2.000 partecipanti, in rappresentanza di 1700 aziende associate in oltre 160 paesi in tutto il mondo. Persone provenienti da culture e paesi eterogenei si incontrano senza problemi per partecipare a riunioni e sessioni di apprendimento, fatte di conversazioni individuali. Oltre 100 espositori intenti a mostrare le novità dei settori della movimentazione e della logistica, tra cui la tecnologia, l’imballaggio, l’intermediazione doganale e altro ancora.

Sia l’OMA che lo IAM costituiscono un microcosmo di novità e approfondimenti in merito al nostro mondo professionale.
La presenza negli USA da parte di Traslochi CD Removals evidenzia la propensione della nostra azienda al confronto con i player internazionali del settore al fine di crescere professionalmente e quindi offrire ai clienti e alle aziende un servizio sempre puntuale.