Il Glam anni ’80, la mostra a cui Traslochi CD Removals ha fatto da Sponsor

Il Glam anni ’80, la mostra a cui Traslochi CD Removals ha fatto da Sponsor

Come anticipato nel mese di Luglio, Traslochi CD Removals è sponsor della mostra il Glam degli Anni ’80 che si terrà il 18, 19, e 20 Ottobre 2019. Il costante impegno di Traslochi CD Removals nel mondo dell’arte e delle mostre nasce dalla comprensione del valore delle stesse, una possibilità di conoscere la bellezza e quindi di ispirarvi, ma anche di trasformare in meglio la società attraverso la rottura dei linguaggi espressivi precedenti.

Per queste semplici ma importanti ragioni Traslochi CD Removals e in particolar modo CD Art Moving, il ramo dell’azienda di Traslochi dedicato al settore del “Fine Art”, ha l’obiettivo di mantenere un ruolo centrale nel mondo dell’arte, considerato che non ci si può esimere dall’arte quale assimilazione delle esperienze passate e nuove, nelle forma, nel contenuto e nei mezzi e nelle competenze che il settore CD Art Moving da anni persegue in fase di allestimento, ritiro, trasporto e deposito.

In definitiva, il nostro team è sempre al fianco dell’arte che sia per l’allestimento di mostre che sia per offrire supporto in termini di sponsorizzazione, come nel caso della mostra “Il Glam degli Anni ’80” che si terrà il 18, 19, e 20 Ottobre 2019 presso il Parco Esposizioni Novegro a Segrate.

La mostra è una collezione di fotografie, video musicali, interviste e abiti iconici degli 80s che ritraggono istanti di euforia di questa favolosa decade.

Proiezioni, immagini eteree e illusioni.

Contattaci


  Ho letto l'informativa e autorizzo al trattamento dei miei dati per le finalità ivi indicate.