All Posts

Il Trasloco da Roma per le vacanze? Come procedere?

L’estate è nella fase clou e risulta inevitabile, per chi ha la possibilità, traslocare da Roma per le vacanza direzione casa al mare o villa in campagna. Il Trasloco da Roma per le vacanze è sempre una gioia, anche quando si deve affrontare il trasporto di tutto l’occorrente. In tal senso, il trasloco nelle migliori ipotesi avviene per trascorrere tutti…

Scopri di più

Traslochi Internazionali a chi mi rivolgo?

Se siete alla ricerca di una ditta che svolga traslochi internazionali la ricerca finisce qui. Il motivo è semplice: per poter svolgere i Traslochi Internazionali è necessaria molta competenza ed esperienza. Traslochi CD Removals movimenta da anni il trasporto di oggetti in luogo e in largo in Europa. Se necessitate di effettuare un trasloco o trasporto dall’Italia a nuova destinazione…

Scopri di più

Da Traslochi CD incontro internazionale con OMA, il più importante gruppo Statunitense operante nel settore dei traslochi commerciali

Il 22 Giugno Traslochi CD Removals, assieme al network Italian Van Lines (IVLs), ospiterà presso la nostra sede operativa a Roma, in Via Tito Trocchi n° 68, l’OMA Office Moving Alliance, il più importante gruppo Statunitense operante nel settore dei traslochi commerciali in un incontro/confronto formativo. L’incontro del 22 giugno sarà l’occasione giusta per condividere strategie e idee volte al…

Scopri di più

Il trasporto di opere d’arte internazionale, attività complessa che necessità di professionisti

Il trasporto di opere d’arte internazionale e di beni culturali rilevanti è un’attività molto complessa che necessita, da parte delle ditte di traslochi, di organizzazione, esperienza, estrema professionalità e l’utilizzo di mezzi adatti e specifici.   Il motivo è presto spiegato: nel momento in cui si effettua il trasporto di opere d’arte internazionale spesso si movimentano opera di inestimabile valore…

Scopri di più

Traslochi CD Removals in Belgio alla Young Movers Conference

La Young Movers Conference si tiene ogni anno in un luogo diverso, per l’edizione 2018 anche noi di Traslochi CD Removals siamo stati ospiti della YMC in Belgio a Bruxelles dal 3 al 6 maggio. L’incontro di rilevanza mondiale è rivolto alla aziende di Traslochi con spiccata propensione ai Traslochi Internazionali. L’edizione 2018 della YMC ha portato al confronto aziende…

Scopri di più

Trasporti Internazionali, come procedere al meglio?

I Trasporti Internazionali di merci all’estero richiede una professionalità rilevante da parte delle ditta di Traslochi e Trasporti chiamata ad effettuarlo. Professionalità che fai il palio con responsabilità, soprattutto se il trasporto, per esempio da Roma, avviene verso le città del nord Europa. Infatti, a differenza dei classici trasporti nazionali Roma-Milano, i Trasporti Internazionali, siano essi svolti per privati, aziende o…

Scopri di più

Traslochi CD Removals al convegno Mondial Movers in Olanda

Quest’anno il convegno annuale della Mondial Movers in Olanda ha visto ospite Traslochi CD Removals in qualità di rappresentante del network Italian Van Lines (IVLs). Il network denominato per brevità IVLs è una rete costituita da 12 Traslocatori italiani ognuno dei quali copre una determinata area geografica. Il network è in grado di coprire tutta la nazione tramite esperti del…

Scopri di più

Il Trasloco a Roma diventa più facile con la Scala da 70 Metri

Poche aziende di trasloco a Roma e in Europa possono vantare un colosso tecnologico come l’elevatore Horyong PE-700, capace di raggiungere i 70 metri d’altezza e in grado di sfidare il traffico dei nostri congestionati centri cittadini. Anche su Sollevare rivista cartacea Si tratta della Horyong PE- 700 da pochi giorni capofila dei mezzi a disposizione della nostra azienda di traslochi,…

Scopri di più