All Posts

CD Art Moving si racconta: le fasi di ritiro, trasporto, deposito e allestimento della mostra Antonio Beato presso l’Accademia d’Egitto a Roma

Abbiamo preferito che fossero le immagini video a raccontare la nostra passione e il nostro lavoro, come nel caso dell’allestimento della mostra Antonio Beato presso Accademia d’Egitto a Roma per cui CD Art Moving ha curato tutte le fasi: dal ritiro, al trasporto, fino al deposito e al relativo allestimento. La mostra, a cura di Roberto Mutti, Luciana Senna e…

Scopri di più

Il ruolo centrale di Traslochi CD nel mondo dell’arte e dell’allestimento mostre

Un lavoro svolto sempre con dedizione e impegno quello dalla sezione CD Art Moving, sempre al fianco dell’arte che sia per l’allestimento di mostre che sia per offrire supporto in termini di sponsorizzazione. Per CD Art Moving, il ramo dell’azienda dedicato al settore del “Fine Art” per le mostre nazionali ed internazionali, avere un ruolo centrale nel mondo dell’arte è…

Scopri di più

Vivere a Roma? Come avviare il trasloco nella capitale?

Roma è famosa in tutto il mondo. Quasi tutte le persone conoscono questo città. Se stai pensando di fare un trasloco in questo posto, ci sono alcune cose che dovresti sapere. In questo articolo, vi presentiamo come organizzare la vostra vita nella capitale italiana. Preparati per il trasferimento Prima di decidere di vivere a Roma, dovresti prepararti affondo per il…

Scopri di più

Da Charlotte a Washington per presenziare al Convegno OMA e allo IAM 2018

Doppio convegno USA per Traslochi CD Removals in qualità di rappresentanti del network Italian Van Lines. Così come quotidianamente maciniamo chilometri per effettuare i traslochi nella stessa misura abbiamo percorso 400 miglia USA per partecipare al Convegno OMA a Charlotte e al convegno IAM a Washington. 400 miglia di formazione e incontri a oltre 7.000 km da Roma. Queste le…

Scopri di più

Traslochi a Roma, come procedere al meglio?

Pianificare e valutare attentamente, queste sono le parole d’ordine quando si tratta di traslochi a Roma o in qualsiasi altra grande città. In tal senso il problema può essere facilmente superato nel momento in cui si decide di avvalersi di una ditta che opera a 360° nel settore traslochi e trasporti. In questo caso si hai la garanzia della qualità…

Scopri di più

Il Trasloco da Roma per le vacanze? Come procedere?

L’estate è nella fase clou e risulta inevitabile, per chi ha la possibilità, traslocare da Roma per le vacanza direzione casa al mare o villa in campagna. Il Trasloco da Roma per le vacanze è sempre una gioia, anche quando si deve affrontare il trasporto di tutto l’occorrente. In tal senso, il trasloco nelle migliori ipotesi avviene per trascorrere tutti…

Scopri di più

Traslochi Internazionali a chi mi rivolgo?

Se siete alla ricerca di una ditta che svolga traslochi internazionali la ricerca finisce qui. Il motivo è semplice: per poter svolgere i Traslochi Internazionali è necessaria molta competenza ed esperienza. Traslochi CD Removals movimenta da anni il trasporto di oggetti in luogo e in largo in Europa. Se necessitate di effettuare un trasloco o trasporto dall’Italia a nuova destinazione…

Scopri di più

Da Traslochi CD incontro internazionale con OMA, il più importante gruppo Statunitense operante nel settore dei traslochi commerciali

Il 22 Giugno Traslochi CD Removals, assieme al network Italian Van Lines (IVLs), ospiterà presso la nostra sede operativa a Roma, in Via Tito Trocchi n° 68, l’OMA Office Moving Alliance, il più importante gruppo Statunitense operante nel settore dei traslochi commerciali in un incontro/confronto formativo. L’incontro del 22 giugno sarà l’occasione giusta per condividere strategie e idee volte al…

Scopri di più

Il trasporto di opere d’arte internazionale, attività complessa che necessità di professionisti

Il trasporto di opere d’arte internazionale e di beni culturali rilevanti è un’attività molto complessa che necessita, da parte delle ditte di traslochi, di organizzazione, esperienza, estrema professionalità e l’utilizzo di mezzi adatti e specifici.   Il motivo è presto spiegato: nel momento in cui si effettua il trasporto di opere d’arte internazionale spesso si movimentano opera di inestimabile valore…

Scopri di più