Traslochi CD porta a Tbilisi la mostra A New State of Art alla presenza del Presidente Mattarella

Traslochi CD porta a Tbilisi la mostra A New State of Art alla presenza del Presidente Mattarella

Un viaggio di quasi 4.000 km per portare la mostra “Evidence. A New State of Art” presso il Georgian National Museum di Tbilsi.
Un lavoro svolto con dedizione dalla sezione CD Art Moving, il ramo dell’azienda dedicato al settore del “Fine Art” per le mostre nazionali ed internazionali.

Il trasporto delle Opere d’Arte ha permesso ai partecipanti di apprezzare l’arte contemporanea italiana nel mondo, a Tblisi in Georgia.
La mostra collettiva di artisti italiani contemporanei ideata e realizzata dall’Istituto Garuzzo per le Arti Visiveallestita in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e con l’Ambasciata d’Italia a Tbilisi, ha visto anche la presenza dell Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Come evidenziato dall’Istituto Garuzzo per le Arti Visive, in “Questi giorni, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è a Tbilisi per il Forum Business Italo Georgiano. Mattarella si è recato in visita alla mostra “Evidence. A New State of Art”, a cura di Alessandro Demma, presso il Georgian National Museum, accompagnato da Rosalba Garuzzo, Presidente dell’Istituto Garuzzo per le Arti Visive, che ha presentato la collettiva. In questa occasione, è stato firmato anche un protocollo di intesa per una collaborazione in ambito culturale tra i due Stati”.

Il grande successo della mostra sta aprendo future possibili collaborazioni con altri paesi del mondo ponte tra Europa e Asia.
Traslochi CD Removals è felice di contribuire con il suo operato a trasportare l’arte contemporanea italiana nel mondo.

 

Chiamaci oggi al numero gratuito 06.3097020 per il tuo preventivo.

Contattaci


  Ho letto l'informativa e autorizzo al trattamento dei miei dati per le finalità ivi indicate.