Traslochi CD Removals partecipa alla IAM 2019 di Chicago

Traslochi CD Removals partecipa alla IAM 2019 di Chicago

Come ogni anno anche nel 2019 il team Traslochi CD Removals partecipa all’annuale Meeting IAM International Association of Movers.
L’edizione 2019 si svolge a Chicago dal 3 al 6 Ottobre e anche quest’anno sarà un’importante occasione d’incontro con player internazionali e professionisti del settore.

Quattro giorni di socializzazione, networking, esibizione, business, formazione e confronto con professionisti del settore provenienti da culture e paesi eterogenei. Momento rilevante d’incontro con sessioni di apprendimento, fatte di conversazioni individuali e di gruppo.

Inoltre, alla IAM International Association of Movers di Chicago, Traslochi CD Removals avrà la possibilità di incontrare i tanti espositori intenti a mostrare le novità dei settori della movimentazione e della logistica, tra cui la tecnologia, l’imballaggio, l’intermediazione doganale e altro ancora.

E’ proprio la tecnologia uno dei temi al centro della IAM 2019, si parlerà di Blockchain e come le aziende del settore possono tratte vantaggi da questo nuovo processo.

In definitiva, per Traslochi CD Removals la IAM 2019 rappresenta un importante momento di confronto in merito al nostro mondo professionale, tant’è la conferenza IAM riunisce in un unico luogo quasi 2.000 partecipanti, in rappresentanza di 1700 aziende associate in oltre 160 paesi in tutto il mondo.

La presenza negli USA da parte di Traslochi CD Removals evidenzia la propensione dell’azienda al confronto con i player internazionali del settore al fine di crescere professionalmente e quindi offrire ai clienti e alle aziende un servizio sempre puntuale.