Traslochi CD Removals Sponsor della mostra il Glam degli Anni ’80

Traslochi CD Removals Sponsor della mostra il Glam degli Anni ’80

Costante l’impegno di Traslochi CD Removals nel mondo dell’arte e delle mostre.
La ditta di traslochi di Roma contribuisce in qualità di sponsor per la prossima mostra il Glam degli Anni ’80 che si terrà il 18, 19, e 20 Ottobre 2019.

“Proiezioni, immagini eteree e illusioni. La mostra – cita il comunicato ufficiale – è una collezione di fotografie, video musicali, interviste e abiti iconici degli 80s che ritraggono istanti di euforia di questa favolosa decade.
Gli anni ’80 sono stati un’esplosione di energia, vitalità e immensa creatività. Maestri della Fotografia quali Brian Aris, Paul Edmond, Simon Fowler, Gered Mankowitz hanno accettato il nostro invito di offrire il loro sguardo – a volte trasgressivo e molto celebrativo – di alcuni tra i maggiori artisti degli 80s”.

Il comunicato ufficiale parla anche di “Una grande mostra tematica dedicata al GLAM ROCK ANNI 80” alla quale Traslochi CD Removals è felice di partecipare in qualità sponsor.

In particolar modo CD Art Moving, il ramo dell’azienda di Traslochi dedicato al settore del “Fine Art”, ha l’obiettivo di mantenere un ruolo centrale nel mondo dell’arte, considerato che non ci si può esimere dall’arte quale assimilazione delle esperienze passate e nuove, nelle forma, nel contenuto e nei mezzi e nelle competenze che il settore CD Art Moving da anni persegue in fase di allestimento, ritiro, trasporto e deposito.

In definitiva, Traslochi CD Removals è sempre al fianco dell’arte che sia per l’allestimento di mostre che sia per offrire supporto in termini di sponsorizzazione.

Contattaci


  Ho letto l'informativa e autorizzo al trattamento dei miei dati per le finalità ivi indicate.